redazione@bambinidiroma.com

A Cena con i Dinosauri

Per festeggiare la riapertura delle Scuole e vivere ancora una serata speciale il Museo di Zoologia di Roma aspetta i bambini dai 7 ai 9 anni per un’insolita Cena… con i DINOSAURI!

Sabato 16 settembre dunque… Porte aperte sotto le stelle per un fine settimana davvero avvincente ed emozionante, in cui i bambini saranno coinvolti in un’avventurosa serata scientifica, fra prove di abilità e sfide di squadra, laboratori creativi, esperimenti ed enigmi da risolvere per vivere la scienza in modo originale e appassionante!

Un grande gioco a tappe alla ricerca di un misterioso rettile del Mesozoico, che ha abitato il nostro pianeta fino a 65 milioni di anni fa. Impronte, squame e gigantesche uova aiuteranno i valorosi partecipanti a decifrare un enigmatico mistero. Coraggio e audacia saranno le uniche armi necessarie ai protagonisti della serata per scoprire ciò che si nasconde fra le sale del Museo di Zoologia, e vivere una memorabile avventura scientifica.

E alla fine… pizza per tutti! (anche per intolleranti al glutine)

Programma
ore 19.30: accoglienza
ore 19.45 – 21.30: inizio avventura scientifica
ore 21.30: cena e chiusura dell’avventura scientifica
ore 22.15: uscita

Non è possibile portare con sé i telefoni cellulari. In caso di necessità qualsiasi comunicazione ai genitori sarà effettuata dal personale responsabile della sorveglianza. Non si risponde di oggetti smarriti e/o danneggiati.

Età

7-9 anni

Costi
Singolo ingresso: 32,00 euro
Possessori di Lab-card: 26,00 euro
Squadra intera* (10 partecipanti):
280,00 euro

  • prenotare telefonando al numero: 06 97840700 


*La prenotazione dell’intera squadra va effettuata da un solo referente che comunicherà i nominativi di tutti i partecipanti ed effettuerà un unico pagamento. Per pagamenti con bonifico bancario comunicare i dati fiscali di chi emette il bonifico per il rilascio della fattura.
N.B. Le agevolazioni non sono cumulabili. Non sono previsti rimborsi per disdette pervenute dopo il 14 SETTEMBRE.
Non sono previsti rimborsi per disdette all’interno di una squadra.

About the Author