redazione@bambinidiroma.com

Fantastico Castello di Babbo Natale: scopri i segreti

Cosa ci fa un intero popolo di Elfi e Folletti a Roma, al Castello di Lunghezza? Ebbene il mistero è subito svelato. Stanno preparando il magico scenario del più grande evento delle feste: IL FANTASTICO CASTELLO DI BABBO NATALE!

Una volta piazzatosi da par suo nei grandi ambienti dell’antico e prestigioso maniero, il sorridente e bonario Signore portare regali, ha lasciato mano libera al suo popolo.

Sta già sorgendo il laborioso Villaggio degli Elfi, il parco del castello ospiterà tanti eventi fantastici, ognuno in un luogo affascinante da scoprire e vivere all’interno di un viaggio meraviglioso come un sogno che si realizza. Il Laboratorio degli Elfi pasticceri già emana profumi irresistibili, i giocattolai sono all’alacre e fantasioso lavoro, si prepara il Giardino d’inverno, si mette a nuovo la celebre slitta.

Non bastano le parole per descrivere la quantità spropositata di sorprese che animeranno il Natale del Castello di Lunghezza dal 18 novembre al 26 dicembre ed è il caso di dire: vedere per credere!

Il Fantastico Mondo del Fantastico Castello di Babbo Natale aspetta tutti i sognatori.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Sito ufficiale: http://www.fantasticocastellodibabbonatale.it

TELEFONO: 06.2262880

Canale Facebook:

https://www.facebook.com/fantasticocastellodibabbonatale/

Instagram: https://www.instagram.com/fantasticocastellobabbonatale/

About the Author