redazione@bambinidiroma.com

Cenerentola a Casa di Cenerentola

Torna il più grande evento per famiglie della primavera-estate!

bambini_di_roma_cenerentola_a_casa_cenerentola_natale_teatro_favola

Uno straordinario magico giorno da favola per tutta la famiglia “Cenerentola a casa di Cenerentola” 

Tutte le date esaurite

NUOVO WEEKEND

SABATO 9 SETTEMBRE ORE 11.00 / 15.00 / 18:00

DOMENICA 10 SETTEMBRE ORE 11.00 / 15.00 / 18:00

Un’esperienza meravigliosa, itinerante, interattiva e immersiva, per voi ed i vostri bambini.

Un viaggio dentro la favola più bella di tutte, in una splendida villa dell’ottocento, ad Ariccia.

Con i personaggi che “vivranno” accanto a voi, che interagiranno con voi.

Un successo straordinario di critica e di pubblico. Più di 5000 presenze in 46 repliche .

La compagnia teatrale di spettacoli per bambini “un teatro da favola” dopo una stagione teatrale di innumerevoli “tutto esaurito” al Teatro dell’Angelo ,torna con lo spettacolo che l’ha fatta con conoscere al grande pubblico una nuova ed originale idea che farà “impazzire” i vostri bambini :

“Cenerentola a casa di Cenerentola”

http://www.teatrionline.com/2016/10/a-casa-della-vera-cenerentola/

http://www.la7.it/dimartedi/video/abracadabra-baby-a-casa-di-cenerentola-un-teatro-da-favola-21-09-2016-193544

 

bambini-di-roma-cenerentolaSiete tutti invitati alla villa di “Madame Tremend” per vivere la favola di Cenerentola a casa di Cenerentola.

L’unico, vero ed originale spettacolo itinerante, interattivo ed immersivo.

Volete provare la magia di vivere dentro una favola? Per la prima volta in italia, la favola di Cenerentola dentro la casa di Cenerentola. Sarete gli ospiti della casa di Madame Tremend, la matrigna di Cenerentola.

La favola di Cenerentola all’interno di una villa dell’Ottocento. Le famiglie vivranno la vera storia di Cenerentola in un viaggio interattivo nella favola più famosa, romantica e divertente, scena dopo scena e stanza dopo stanza:

entrerete nella cucina dov’è relegata cenerentola ed i vostri bambini la aiuteranno a “pelare le patate”.

Assisterete alla lezione di canto delle sorellastre.

Aiuterete cenerentola a cucire il primo vestito.

bambini-di-roma-cenerentola-teatroSarete al ballo con il Principe nella sala delle cerimonie. Vivrete l’ultima emozionante scena della prova della scarpetta. I vostri bimbi interagiranno con gli attori, rideranno, si emozioneranno ed un po’ vi emozionerete anche voi.

Alla fine dello spettacolo potrete fare una merenda buffet nello splendido giardino della villa insieme ai protagonisti della favola, scattare fotografie con loro ed ancora ridere e ridere.

Attenzione però: data l’eccezionalità e l’originalità dell’evento, il numero dei posti è limitato ad 80 (tra adulti e bambini) a spettacolo. Pertanto la prenotazione deve essere necessariamente confermata.
IMG_2611Per prenotazioni ed informazioni contattare in messaggio privato tramite whatsapp il numero 3454846745 (attenzione il cellulare è solo abilitato per whatsapp non può né chiamare né ricevere telefonate)

 

Biglietti (spettacolo interattivo-itinerante ed immersivo+buffet):

Intero : 18 euro bambini (sopra i 3 anni) e 20 euro adulti

Ridotto: 16 euro bambini e 18 euro adulti (basta cliccare mi piace alla pagina facebook “compagnia un teatro da favola”)

Adatto a tutti

La villa di Madame Tremend, incantevole cornice dell’evento , si trova ad Ariccia (Roma) a 15-20 minuti dal Raccordo Anulare (l’indirizzo esatto verrà comunicato al momento della prenotazione)

Affrettatevi a prenotare

Alcune recensioni dei genitori che hanno partecipato ai precedenti spettacoli:

bambini-di-roma-cenerentola-teatro-da-favola“Veramente uno spettacolo eccezionale. I bambini (ma anche i grandi) sono stati protagonisti accanto ai personaggi della favola. Da cenerentola alla terribile madame tremend, dal bel principe alla sorellastre (non proprio bellissime), fino ad arrivare al fantastico monocolao, una compagnia che è riuscita a mettere in scena una rappresentazione originale che ha conquistato tutti, grandi e bambini.”

“Risate, gioia, stupore negli occhi dei bambini, ma anche tanto divertimento tra gli adulti. Sono felice di aver creduto a scatola chiusa in questa compagnia ed aver avuto la possibilità di partecipare ad uno spettacolo così bello. E sicuramente torneremo a vedere altri spettacoli di questa compagnia (il programma per la prossima stagione teatrale è ricco di eventi da non perdere).”

“Grazie per averci fatto sognare e per aver trasformato questo sogno in realtà nella casa di cenerentola. Se volete partecipare all’ultima replica in programma, contattate subito la compagnia un teatro da favola

Guarda il trailer dello spettacolo in anteprima!

 

bambini-di-roma-cenerentola-teatro-da-favola

About the Author