redazione@bambinidiroma.com

Un’Estate in Inglese

Imparare una seconda lingua è fondamentale, ma spesso durante l’anno gli impegni sono già tanti e allora perché non sfruttare l’estate con un corso che sia completo, ma anche divertente e stimolante per cominciare o migliorare l’inglese dei nostri bambini ?

bambini-di-roma-english-inglese-bambini-corsi-summer-campIl British Council, l’ente britannico per le relazioni culturali e le opportunità nel campo dell’educazione, è da sempre leader internazionale nel campo dell’insegnamento dalla lingua inglese. Attivo anche in ambito artistico e culturale, il British Council mette a disposizione dei propri studenti, grazie ad uno staff di insegnanti appassionati e altamente qualificati, un’ampia gamma di risorse e i più recenti aggiornamenti in ambito metodologico.

A Roma sono previsti diversi corsi di inglese per bambini e ragazzi per l’estate 2017. Una mini full-immersion nella lingua inglese per i più giovani, progettata per essere un’esperienza interessante e stimolante, nella quale gli studenti possano essere attivamente coinvolti e possano avvicinarsi, o riavvicinarsi, alla lingua inglese con serenità e entusiasmo.

bambini-di-roma-british-corsi-inglese Per i bambini e ragazzi della scuola primaria e media il British Council offre un vero e proprio Centro Estivo organizzato presso la St. George’s British International School in via Cassia (La Storta) a Roma. Il campo estivo prevede corsi di inglese della durata di una o più settimane, ai quali affiancare tante attività sportive e ludiche condotte in inglese dal 26 giugno al 14 luglio 2017 (una, due o tre settimane).

Per i ragazzi della scuola superiore corsi intensivi dal 21 giugno al 12 luglio 2017, tengono al mattino, dalle 9.30 alle 13.30, nella nostra sede di Via San Sebastianello, 16 a Roma (Metro A – Spagna)

Per ulteriori informazioni clicca qui

 bambini-di-roma-english-teen-summer-couple

About the Author