redazione@bambinidiroma.com

Creatività con Tiger

Flying Tiger Copenhagen in collaborazione con la casa produttrice di giochi Spin Master organizza un’importante evento dedicato al mondo dei più piccoli. Fiore Manni, la star del programma televisivo Camilla Store in onda sul canale Super! arriva nei negozi Flying Tiger Copenhagen di Roma per incontrare tutti i suoi fan e scattare una foto con loro.

I bambini e le bambine potranno inoltre partecipare a dei laboratori creativi a numero chiuso per provare la macchina da cucire Sew n’ Style e il gioco per lavorare l’argilla Pottery Cool. A loro disposizione tanti prodotti Flying Tiger Copenhagen per personalizzare le loro creazioni. Per partecipare ai laboratori è richiesta la prenotazione sul sito tigerfarm.eventbrite.it

 

Un’occasione unica per tutti i bambini amanti della moda e della creatività che potranno incontrare la loro beniamina, farsi dare consigli di stile e scattare una foto con lei.

 

Il programma prevede due incontri: sabato 25 Novembre presso il negozio Tiger di Piazza della Radio, 1 (Roma) e sabato 2 Dicembre presso il negozio Tiger di Piazza Venezia in Via Cesare Battisti 130 (Roma).

 

Di seguito il programma completo:

 

Sabato 25 novembre – presso negozio Tiger di Piazza della Radio,1 – Roma

 

h16:00  Meet&Greet con Fiore Manni di Camilla Store. Incontra Fiore e scatta una foto con lei!

h 17.00 Laboratorio Cool Maker – Realizza la tua pochette con la macchina da cucire Sew n’ Style e i prodotti Flying Tiger Copenhagen! – SOLD OUT

 

Sabato 2 dicembre – presso negozio Tiger di Piazza Venezia (Via Cesare Battisti 130) – Roma

h 16:00 Meet&Greet con Fiore Manni di Camilla Store. Incontra Fiore e scatta una foto con lei!

h 17:00 Laboratorio Creativo Realizza il tuo portapenne con Pottery Cool e i prodotti Flying Tiger Copenhagen!

I laboratori sono gratuiti e indirizzati a bambini con un’età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Scopri tutti i dettagli dell’evento sul sito supertv.it

Per info: farm@tiger-stores.it

About the Author