redazione@bambinidiroma.com

Il Fantastico Castello di Babbo Natale

Per tutti i bambini di Roma sta per realizzarsi unnsogno: la capitale d’Italia, sta per diventare la capitale del NATALE!!

Dove e come è possibile? Al Castello del Fantastico Mondo del Fantastico, il Castello di Lunghezza (Roma).Quale luogo migliore, infatti, potrà ospitare e fare da base operativa al grande Babbo Natale in persona!? Lui sa che al ‘Fantastico Mondo’ la fantasia è la realtà. Eccolo prepararsi, ad occupare, l’antico maniero e il grande parco, ricreando con tutte le incantate atmosfere, il suo bianco e meraviglioso mondo. Babbo Natale vi attende!

Sta arrivando un Natale come non lo avete mai visto, con ospiti meravigliosi, persino principesse e Supereroi! Il vero mondo di Babbo Natale nel vero spirito che lo anima e fa sognare milioni e milioni di bambini.

Grandi sorprese stupiranno grandi e bambini : BABBO NATALE E I SUOI PONY, in giro nel parco del Castello con la sua slitta (quella vera) e ancora potrete ammirare lo sfarzoso vestito della fata delle nevi, immersa in un magico mondo e molto altro ancora (il signor Wonka, Supereroi e Principesse e nuovi spettacoli del Fantastico Mondo del Fantastico).

Dal 18 novembre, dalle 9 del mattino fino alle ore 19

ESCLUSIVA: Troverete cose che solo nel Fantastico Mondo della Fantasia potrete ammirare. Babbo Natale salvato dai supereroi, o ancora il genio di Natale che presiederà il parco delle meraviglie.

EVENTI:
LA FATA DELLE NEVI
LA FABBRICA DEI GIOCATTOLI DEGLI ELFI DI BABBO NATALE
LA GRANDE CASA DI BABBO NATALE – il gran Ciambellano; la “sua” sala da pranzo con il Maggiordomo; la Pinacoteca di Babbo Natale, la cosmica stanza da letto con la “sua” Governante; lo studio di Babbo Natale con la “sua” segretaria, la Fanciulla Renna e la grandiosa sala del Trono con Babbo Natale in persona.
IL VILLAGGIO DEL POPOLO DEGLI ELFI
IL LABORATORIO DEGLI ELFI PASTICCERI

NEL PARCO:
GLI ALLEGRI POSTINI e il loro magico Ufficio per le vostre letterine.
PIAZZALE FANTASTICO – PALCO DELLE MERAVIGLIE con il Genio di Natale, nel Regno di Frozen, il ballo degli elfi e la danza delle Babbo Nataline.
IL BOSCO DEGLI ELFI e le loro atmosfere sorprendenti.
IL GIARDINO D’INVERNO – Babbo Natale vi aspetta nel suo giardino incantato per fare una foto insieme.
PAGODA MAGICA – le Fatine Fantatruccatrici.
PRINCIPI E PRINCIPESSE – tutto il fascino delle Feste sulla fiabesca sala da ballo nel parco del Castello,doveanche il pubblico potrà danzare in un sogno pieno di musica.
AL CAMPO DELL’AVVENTURA – Evento shock! Babbo Natale, attaccato dal suo cattivo fratellastro e dal perfido Grinch, salvato dai Supereroi.
LA CASA DEL CIOCCOLATO – Il Signor Wonka vi attirerà in un labirinto di cacao!

Infine, come non salire SULLA SLITTA di Babbo Natale ! La celeberrima “vettura volante” di Babbo Natale parcheggiata a vostra disposizione nel parco, per il pacifico assalto di foto e divertimento. Scattate per ricordare per sempre questa magica esperienza!

 

Per info e prenotazioni:
www.fantasticocastellodibabbonatale.it
06/2262880 – 06/2261270

About the Author

Related Posts