redazione@bambinidiroma.com

Christmas pARTy

Quest’anno a Ladispoli il Natale arriva prima. Si terrà infatti domenica 10 dicembre, a partire dalle ore 17:00, presso il Centro d’Arte e Cultura di Ladispoli, l’annuale festa evento a tematica natalizia a cura dell’Associazione culturale “I Servitori dell’Arte”. Quella de “I Servitori dell’Arte” è una realtà nata a Ladispoli nel 2008, con all’attivo ben cinque stagioni teatrali di successo – tra cui “Chicchignola, un amore quasi…perfetto” conclusasi da poco -, nonché numerosi eventi, serate a tema e laboratori che abbracciano l’arte in ogni sua forma e sfumatura.

L’Associazione, che è divenuta negli anni un valido punto di riferimento, nonché motivo di orgoglio, all’interno della comunità, festeggia proprio in questa occasione il suo nono compleanno.

Realizzato con il patrocinio del Comune di Ladispoli, l’evento coniuga arte e tradizione natalizia, inserendosi a pieno titolo tra gli appuntamenti di Natale più speciali e ricchi di sorprese.

Si spazia dal canto al teatro, dalla scrittura alle arti pittoriche; non mancano poi i profumi e i sapori delle tradizionali bancarelle dei mercatini di Natale, da sempre sinonimo di incontro e condivisione.

L’aperitivo di gruppo e una riffa succulenta aggiungono, infine, un ulteriore tocco di briosità all’atmosfera, mentre per i più piccoli l’appuntamento è con l’immancabile Babbo Natale, mai come in questo momento così accorto nell’ascoltare i loro più profondi desideri.

Un clima festivo per il consueto scambio di auguri, dove i diversi mondi dell’arte ci fanno dono di un importante, grande insegnamento: la diversità è motivo di condivisione e arricchimento, insegnamento e stupore. Come sarebbe, sicuramente, motivo di stupore se, a Ladispoli, l’aria di mare si profumasse, proprio per l’occasione, di neve.

DETTAGLI EVENTO:

QUANDO: Domenica 10 Dicembre 2017, ore 17:00

DOVE: Centro d’Arte e Cultura, Via Settevene Palo, 00055 Ladispoli (RM).

DURATA: 4 ore circa.

COSTI:  Ingresso libero; 1,00 € biglietto riffa.

INFO: 334.5393001 / info@iservitoridellarte.com

About the Author