redazione@bambinidiroma.com

Notre Dame De Paris

Il 12 giugno Notre Dame De Paris, il più grande successo nella storia dello spettacolo in Italia fa tappa a Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti della Capitale, per regalare ai suoi ospiti due show, estratti dall’opera originale. Inoltre, il cast al completo di questo incredibile tour, che procede a colpi di sold out, con critiche entusiaste, pubblico in delirio e presenze: 370mila i biglietti venduti finora, si concederanno ai visitatori per un “Meet&Greet” dedicato a foto e autografi.

L’opera popolare moderna, tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, con le musiche di Riccardo Cocciante e le liriche di Luc Plamondon adattate in italiano da Pasquale Panella, è tornata a emozionare il pubblico italiano dopo quattro anni di pausa e a 15 anni dalla prima messa in scena al Gran Teatro di Roma il 14 marzo 2001. Notre Dame de Paris non solo si riconferma lo spettacolo più amato dal pubblico, ma anche quello che ha battuto ogni record di presenze in Italia, perfino il proprio successo originale. Notre Dame de Paris approda al Centrale Live, Foro Italico, dal 9 al 25 giugno per dieci attesissime repliche. Un evento nell’evento, visto che è la prima volta che Notre Dame de Paris viene rappresentato all’aperto a Roma.

I due eccezionali spettacoli rappresentati a Rainbow MagicLand avranno luogo al Gran Teatro (14.30 e 16.30 per info: www.magicland.it) e nel foyer del teatro sarà inoltre possibile acquistare biglietti a prezzo ridotto per tutte le rappresentazioni di Notre Dame De Paris presso il Centrale Live a Roma.

 Per usufruire dello sconto speciale Bambini di Roma clicca qui e scarica il coupon

 

bambini-di-roma-notre-dame-rainbow

NAVETTA DA ROMA –TERMINI E DALLA STAZIONE FS DI VALMONTONE

Sito web: https://www.magicland.it

Seguici anche su

Facebook: https://www.facebook.com/RainbowMagicLand

Twitter: https://twitter.com/RainbowMagic__

YouTube: https://www.youtube.com/user/RainbowMagicLand

 

RAINBOW MAGICLAND

Rainbow MagicLand è il Parco divertimenti di Roma Valmontone (a circa 20 minuti dalla Capitale), lungo la direttrice Roma-Napoli. Con un investimento di 300 milioni di Euro, il Parco si estende su una superficie di 600 mila mq ed è caratterizzato da una originale scenografia sul tema della “magia” che rende la struttura unica nel suo genere; aperto al pubblico il 26 maggio 2011, ha ospitato ad oggi oltre 3,5 milioni di visitatori. Rainbow Magicland offre al pubblico 38 tra attrazioni e spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini; Inoltre, per soddisfare gusti e palati diversi ci sono 4 ristoranti dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e, poi, ancora bar e chioschi, un’area pic-nic ben attrezzata, negozi a tema per acquistare gadgets e souvenir e concedersi il piacere dello shopping. Il Parco, dotato di 13.000 piante, ospita uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia, su una superficie di 60.000 m2, che produce 6,5 Megawatt di energia pulita, pari a circa il 75% del fabbisogno energetico del Parco.

 

 

About the Author